Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quindi oltre a quello che gi? pago, vado a pagare 920 euro di pi?? Scherziamo? 1700 euro di bollo per un bocchino di macchina giapponese che la gente manco riconosce?
c'avete i soldi per super macchine e le mantenete ? giusto che pagate! ...non vorrete mica prenderli a chi ha una misera 600(non per denigrarla) e che fatica(non arriva forse ? meglio) ad arrivare a fine mese
purtroppo per certe tipologie di auto ci vuole il grano... il problema ? sempre il mantenerle non i lprenderle, in qst periodi valutavo che economicamente potrei comprarmele anche io senza troppi problemi ma brucierei troppi soldi per mantenerle e usarle, come ho rieptuto spesso son auto da status sociale pi? elevato del semplice operaio/impiegato, inutile negarlo
certo che per? non dovrebbero farle retroattive ste tasse extra... ma solo sui nuovi acquisti da quando esce la legge almeno uno si f? i suoi calcoli
Ho capito.. ma la mia macchina costa meno di una golf nuova.. vale meno...
O lo fai sul valore o altro.. casso.. hai appena messo il superbollo.. e m? abbassiamo.... bah...
come ti hanno fatto presente,riesci a mantenerla quindi non prendi 1000 euro al mese con magari mutuo o affitto e tutte le varie spese di una casa e non credo che costi come mantenimento uguale ad una golf...che io ritengo gi? una macchina di lusso con quello che costa di partenza...quindi non lamentiamoci se chi ne ha c'ha guadagnato fino adesso anche troppo!....l'italia adesso ? divisa ricchi o poveri...la classe di mezzo non esiste pi?
come ti hanno fatto presente,riesci a mantenerla quindi non prendi 1000 euro al mese con magari mutuo o affitto e tutte le varie spese di una casa e non credo che costi come mantenimento uguale ad una golf...che io ritengo gi? una macchina di lusso con quello che costa di partenza...quindi non lamentiamoci se chi ne ha c'ha guadagnato fino adesso anche troppo!....l'italia adesso ? divisa ricchi o poveri...la classe di mezzo non esiste pi?
Ma queste son cazzate..
Io su quella macchina faccio 2000 km l'anno... ci pago solo bollo e assicurazione.. Mica spendo 1000 euro al mese di benzina...
Per me la cosa non ? democratica.. cmq. va bene.. spero che il governo monti mi dia modo di trovare un lavoro che non sia la MERDA di contratti a progetto sottopagati che ti offrono ora.
PS: il bollo e l'assicurazione e i consumi sono gi? PROPORZIONATI ALLA MACCHINA... solo che cos? ammazzi tanta gente.. conosco una fila di gente che non finisce pi? che vanno a lavorare anni e poi si prendono una Impreza o una M3 anche usata (una macchina che vale 10mila euro, ci paghi 1640 euro di tassa da adesso)... quelli li ammazzi tutti....
Ho capito.. ma la mia macchina costa meno di una golf nuova.. vale meno...
axxo davide per? non puoi mica paragonarti ad uno che compra una Golf, tu l'hai pagata oltre i 25 e una golf costa anche 20 NUOVA e un full optional usato recentissimo sei sui 19... sempresotto i 25 e poi vuoi mettere i costi di una Golf diesel e una macchina sportiva benza turbo da 300 cv?
dai non esageriamo su, la Evo ? una macchina da persone che stan bene non a livello della classica persona che prende una Golf
Comment